Arrivare e muoversi a San Teodoro

Arrivare e muoversi a San Teodoro

L’aeroporto e il porto più vicini a San Teodoro sono quelli di Olbia.
Da qui, raggiungere San Teodoro è semplicissimo sia che tu abbia l’auto oppure no.

In auto è sufficiente seguire le indicazioni in direzione sud per San Teodoro / Nuoro e potrai scegliere se percorrere la strada litoranea SS 125 o la più scorrevole SS 131. Dopo circa 30 chilometri avrai raggiunto San Teodoro.

Se invece non hai un tuo mezzo, potrai scegliere tra autobus pubblici e servizi privati.

Dal porto di Olbia avrai a disposizione i servizi offerti dalle compagnie ARST (orari qui, destinazione San Teodoro) e ASPO. Quest’ultima ti porterà in centro a Olbia o all’Aeroporto e da qui potrai cambiare autobus e le corse sono molto frequenti.

Dall’aeroporto Olbia Costa Smeralda (nella foto) viaggia sempre la compagnia ARST e, in più, anche la compagnia DEPLANO (orari qui).

Sia dal porto che dall’aeroporto potrai anche scegliere di utilizzare diversi servizi privati. Tra questi troverai i taxi o i noleggi con conducente con i quali potrai raggiungere San Teodoro ad un prezzo medio 60/70 euro. Un’altra alternativa è rappresentata dal servizio di Bus Sharing che, previa prenotazione, ti porterà a San Teodoro al prezzo di 10 euro a persona (maggiori info qui).

I noleggi con conducente e il bus sharing potranno essere utilizzati anche per muoverti all’interno di San Teodoro senza prendere l’auto, così come potrai viaggiare a bordo del San Teodoro Beach Bus, un servizio navetta che al prezzo di 5 euro giornalieri ti farà visitare le spiagge principali di san Teodoro.

Comunque non preoccuparti, una volta arrivati a San Teodoro, la nostra agenzia ti fornirà tutte le informazioni e cartine utili per muoverti e visitare le bellezze del territorio e non esitare a contattarci anche per assistenza e consigli su come raggiungere più facilmente la nostra località.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *